Stop del Perugia, addio alla promozione diretta

Il Grifo arriva al Recchioni di Fermo dove si gioca gran parte della stagione nel recupero del match della ventiquattresima giornata rinviato a febbraio a causa neve.
La Fermana in casa sembra essere davvero imbattibile, non perde da mesi e solo il Padova tra le squadre più forti, è riuscita a strappare una vittoria sul quel terreno di gioco.
La gara si stampa sul risultato di 1-1, la squadra allenata da mister Caserta dice addio all’idea di una promozione diretta in serie B, mentre la Fermana porta a casa un buon punto per la lotta alla salvezza.

Il mister del Perugia conferma la difesa che fece bene settimana scorsa ad  Imola, ma cambia da centrocampo in su, Dentro Sounas e Moscati, fuori Vanbaleghem e Burrai, torna finalmente  titolare Falzerano dopo l’infortunio subito nello scontro diretto a  Padova.
Coppia d’attacco formata da Elia e Murano, con Melchiorri, Minesso, Bianchimano e Vano pronti a subentrare e a cercare di gonfiare la rete.
Mister Giovanni Cornacchini si affida al suo jolly Boateng, che nella scorsa gara da subentrato siglò la rete che portò alla vittoria contro un buon Modena e che risulterà decisivo anche ne pareggio di oggi.
A dirigere la gara è Daniele Rutella.

Al minuto 18 del primo tempo il Grifo riesce a passare subito in vantaggio.
Moscati apre con un passaggio millimetrico per Di Noia che di prima mette in area un cross a tagliare l’area, a farsi trovare pronto è Elia, che insacca la palla alle spalle di Ginestra, incolpevole sul gol.
Il Perugia va vicinissimo al raddoppio con Murano, bravo Ginestra a deviare la palla in corner.
Al minuto 35′ Vano viene espulso, gomitata volontaria a Iotti.
Termina la prima frazione di gioco, con il Perugia in inferiorità numerica ma avanti di un gol.
Al 57 pareggio della Fermana, Boateng con un colpo di testa mette la palla in rete.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*