Il Perugia fa sul serio , vittoria contro la Fermana

Gran bella vittoria del Perugia Calcio che nella quinta giornata di campionato di serie C , batte tra le mura amiche la Fermana con un netto 2 a 0.
L’inizio a dire il vero non è stato molto molto bello soprattutto dopo la sonora sconfitta della scorsa gara , dove i grifoni subirono ben cinque gol da un Mantova che nella rosa non presenta campionissimi e che non aspira al salto di categoria.
I padroni di casa guidati da mister Fabio Caserta si presentano presso lo stadio Renato Curi di Perugia con un 4-3-3 davvero importante , il tridente d’attacco è composto da Falzerano-Bianchimano-Melchiorri.

La Fermana deve invertire la rotta fin da subito se non vuole che questa sia una stagione da dimenticare, per i ragazzi di mister Andreoli un 3-4-1-2 con Liguori a supporto di Neglia Cognini.
I 550 spettatori del Curi applaudono finalmente la squadra , si per il risultato ma soprattutto perchè si inizia a vedere un vero e proprio gruppo e una forte impronta di mister Caserta che finalmente si vede riconosciuto il tanto lavoro che sta facendo da inizio preparazione.
La gara in sintesi è sempre stata nelle mani dei grifoni che prima fanno gol al 12’ con Negro, colpo di testa sugli sviluppi di un calcio di punizione.

Al 42′ Moscati trasforma un calcio di rigore e sul risultato di 2-0 si va negli spogliatoi , la gara poi terminerà in questo modo.
A parte i due gol , la squadra ha sempre avuto in mano il pallino del gioco  e finalmente si è visto di che pasta è fatto il campioncino Salvatore Elia , ragazzo di soli 21 anni già l’anno scorso in serie B con mister Caserta, ieri è stato sistematicamente atterrato altrimenti inarrestabile.
E’ presto per parlare di obiettivi e di vittoria del campionato , ma siamo sicuri che se il Perugia continuerà a giocare e a divertire in questo modo darà filo da torcere anche alle squadre che puntano alla serie B.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*