Tripadvisor stila la lista dei migliori ristoranti di Perugia

Tripadvisor, Inc. è un’azienda statunitense di viaggi e ristoranti che pubblica maggiormente recensioni di alberghi, bed and breakfast e ristoranti, prenotazioni di alloggi e altri contenuti relativi ai viaggi , una delle applicazioni più usate nel mondo intero relative a questo campo.
Come ogni anno , questa app stila la lista dei migliori ristoranti di Perugia , tenendo conto dei molteplici punti di vista espressi dalle persone che frequentano i locali.
Al mondo di oggi dove il web marketing la fa da padrone , avere un riconoscimento del genere aiuta i locali ad attirare gente e quindi a fatturare più soldi.

A decimo posto troviamo in questo momento il ristorante ” Il Paiolo” ubicato in via Augusta , nel cuore del centro storico della città, offre ai suoi clienti una cucina molto varia, si passa dal mangiare ottimo pesce , fino ad arrivare alla pizza campana ed in particolare a quella napoletana.
Al nono posto il ristorante “Il Sangallo , poi il ristorante “L’Officina” , al settimo posto trova spazio “Stella ristorante vineria e locanda” che attrae clienti per la sua ottima cucina vegana e vegetariana.
Al sesto posto troviamo il ristorante “Pantagruel” , amato sopratutto per la sua rilassante e tranquilla location; in quinta posizione ” Il Caldaro” ubicato in strada La Bruna.

Al quarto posto si posiziona il ristorante ” Il Gradale” presso la location Castello di Monterone , oltre la location suggestiva è giusto sottolineare l’ottima degustazione di carne.
Al terzo gradino del podio troviamo “Avverso Ristorante“, rinomato perchè mette in evidenza i gusti e i sapori del territorio , al secondo posto “Ripa Relais”.
Vince la classifica dei miglior ristornati della città di Perugia  “Il Giurista” in Via Bartolo , qui puoi trovare dell’ottima cucina mediterranea e pranzi salutistici per chi vuole mantenere sempre un certo rigore anche quando si pranza.
Non ci resta che invitarvi a fare un salto in uno di questi dieci ristoranti.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*