Befana a Perugia: l’evento interessante che è quello della ventunesima edizione di Motobefana, organizzata come sempre da Protezione Civile dell’Umbria e di altre associazioni che se ne occupano da molti anni. Si potrà anche partecipare come parte attiva dell’evento
Si parte, in Umbria, con le offerte per gli acquisti, ma anche con una serie di eventi interessanti che soprattutto nella giornata di oggi potranno allietare i più piccoli. Oggi, nel giorno dedicato alla Befana e quindi anche ai bimbi, che possono ricevere dolciumi e regalini nella loro calza, vi sono infatti diversi interessanti eventi sparsi in molte città dedicati non solo ai più piccoli ma anche agli adulti.
E parliamo nello specifico di qualche evento interessante, che è quello della ventunesima edizione della Motobefana, che è stata organizzata come sempre dall’Uisp Umbria Motociclismo, in collaborazione con il comitato Uisp Perugia Trasimeno e Protezione Civile. Di cosa si tratta? Questo è chiaramente e certamente un evento unico, al quale è possibile non solo assistere, ma anche accedere come vera e propria parte integrante.
Le iscrizioni saranno aperte dalle 8 e si potrà partire per le 9 del mattino. A Perugia, quindi, tutto pronto con la sfilata della Befana che coinvolgerà anche gli appassionati di moto.
Lascia un commento