Rapita in autogrill e stuprata, arrestato l’aguzzino

È accaduto vicino Terni. Durante un viaggio in pullman che in quel momento era fermo in sosta ad autogrill. L’uomo l’ha seguita e l’ha costretta a salire in auto. Nessuno avrebbe notato nulla di strano, nonostante il tutto sia successo alla luce del sole. Dopo averla fatta salire in auto ha imboccato l’autostrada verso la Campania. È stata salvata da una volante della polizia che ha fermato una macchina nella piazzola di sosta e ha notato i suoi vestiti strappati e le contusioni su tutto il corpo.

 

Il viaggio inizia da Rimini, il paese di residenza della ragazza. La destinazione è nel Casertano, luogo di nascita. Stava ritornando dalla famiglia per trascorrere le vacanze estive. Ma l’incubo inizia a metà viaggio, quando l’autobus fa sosta a Terni, in un autogrill. La vittima è stata fatta salire con forza nell’auto e quindi l’aggressore si è mosso in direzione Campania, terra d’origine anche per l’uomo, 40 enne, suo ex compagno. L’auto viaggia centinaia di chilometri prima di fermarsi. La donna è stata trovato dagli agenti della polizia Stradale con indumenti strappati e ferite: l’atto è stato ripreso delle telecamere di servizio nel corso della notte dalla pattuglia in servizio tra i caselli di Cassino e Caianello e la vittima, alla vista della polizia, è scesa dal veicolo gridando di essere stata violentata. È stata costretta al rapporto sessuale, dopo essere stata privata di qualsiasi mezzo di comunicazione.

 

Botte e calci prima di subire la violenza sessuale accertata dall’ospedale ‘Santa Scolastica’ dove si trova attualmente la ragazza in cura. Ha subito traumi e colpi al volto ma sta bene. L’uomo, incensurato, è stato arrestato e si trova ora in carcere a Poggioreale (Napoli). Durante l’arresto ha cercato di aggredire nuovamente la donna ed è stato fermato dalla pattuglia dei carabinieri.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*