Rapinato camionista in Umbria: è successo a Terni

Rapinato camionista in Umbria

Rapinato camionista in Umbria, ecco cosa è accaduto al camionista romano che è stato rapinato e sequestrato

Rapinato camionista in UmbriaÈ stato rapinato e poi sequestrato da alcune persone che si erano finte agenti di polizia al solo scopo di raggiungere i loro obiettivi di furto: è quando è accaduto a Terni, non molto distante da Marmore, ad un uomo che si era fermato di fronte a quello che pensava fosse un posto di blocco, ma che in realtà si è subito trasformato per lui in un vero e proprio incubo. L’uomo era alla guida di un’autobotte piena di carburante; i finti agenti, con i fucili spianati, lo avrebbero spaventato, per poi sequestrarlo e rilasciarlo in una zona abbastanza isolata dell’Abruzzo.

È stata quindi una bruttissima avventura, questa, per il camionista romano, che dopo essersi fermato al finto posto di blocco, è stato minacciato con un fucile ed è stato quindi costretto a salire in auto. Bendato, è stato poi trasportato di forza in una località dell’Abruzzo, mentre l’autobotte è stata svuotata del carburante che portava al suo interno ed è stata ritrovata Montefranco sulla Valnerina Ternana.

Le indagini, adesso, sono tutte rivolte per individuare chi abbia commesso il fatto e secondo le ultime notizie pare vi siano almeno cinque ipotesi al vaglio degli inquirenti.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*