Lunga intervista a Fernandes , talento spagnolo alla corte del Perugia

Molti si chiedono ormai da lungo tempo che fine abbia fatto il giovane calciatore di origine spagnola , Paolo Fernandes Cantin , nato a Saregozza nel 1998 e arrivato alla corte del Perugia Calcio in prestito da un club assai blasonato , ovvero il Manchester City.
Venne notato dagli addetti ai lavori perugini per le sue enormi qualità tecniche e per il suo raffinato e quasi fatato piede sinistro.
Purtroppo il talentino non è esploso del tutto forse anche a causa di un pesante infortunio e in una lunga intervista riparte proprio da quel preciso istante.

Ripartendo proprio da quel maledetto dicembre dove la tibia ha ceduto , forse soggetta già ad un precedente trauma subito in Coppa Italia , lo spagnolo ci rassicura dalla lontano Saragozza il normale svolgersi delle attività legate alla riabilitazione , ringraziando i medici del City e del Perugia che tutt’ora anche se a distanza lo stanno seguendo con attenzione.
Nonostante il brutto evento , ci tiene a sottolineare come sia assai legato alla città , tifosi e soprattutto compagni di spogliatoio che dal primo giorno lo hanno accolto come un fratello e lo hanno coccolato in una maniera assai particolare.

Il talentino Spagnolo non nasconde il sogno di ritornare alla corte del M.City e poter realizzare il sogno di alzare al cielo la Champions League , magari portando in Inghilterra il suo amico, Capone , talentino italiano che sta facendo faville con il Perugia.
Piccolo focus anche sulla questione allenatore , visto la situazione emergenza e l’infortunio avuto non ha potuto parlare con Cosmi , ringrazia però l’ex trainer Oddo per la fiducia dimostrata nei suoi confronti.
L’intervista si conclude con un piccolo pensiero alla casacca della Nazionale indossata all’età di soli sedici anni , che resta ancora un sogno da raggiungere con il duro lavoro e l’impegno.
A lui vanno i nostri auguri di pronta guarigione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*