Il campione Podrascanin saluta la città di Perugia

Come succede anche nei sogni più belli , le gioie sono destinate a finire e non a durare in eterno. Questa volta la frase sembra del tutto consona all’ambiente del volley , amato e sentito tanto in Umbria, soprattutto a Perugia , ove si trova una delle squadre più forti della pallavolo internazionale , composta da campioni del calibro di Marko Podrascanin. Proprio questo campione ha annunciato di lasciare la squadra del presidente Sirci , dopo che la Fivb ha annunciato di non riprendere più i campionati.

Giocatore formidabile , arrivato a Perugia circa quattro anni fa in punta di piedi , ma il pubblico e la stampa sapeva già che fosse uno dei centrali più forti del panorama del volley mondiale. Non perde tempo per mettersi in mostra e già dal primo anno si mette in evidenza con tante prestazioni super a livello anche internazionale , raccogliendo soddisfazioni personali e di squadra , arricchendo il suo palmares con uno scudetto Italiano, due Coppe Italia e due Supercoppe. In quattro anni pochi giocatori hanno avuto la capacità di entrare nel cuore del pubblico in cosi poco tempo e vincere così tanti riconoscimenti.

Come anticipato sopra , tutte le cose belle sono destinate a finire , funziona cosi anche nello sport. Il centrale serbo su di un post Instagram , direttamente dal suo profilo ufficiale ha annunciato di lasciare la squadra. Dopo la partenza del campione De Cecco , anche Marko abbandona la barca e sembra volersi accasare alla squadra di Trento , anche se di ufficiale non sembra esserci ancora nulla.Nel messaggio Instagram , il campione sottolinea come Perugia sia stata una tappa fondamentale della propria vita , tanto che il suo piccolo bimbo sia nato addirittura in città. Nelle ultime parola , assicura che non dimenticherà mai i compagni di squadra e l’affetto che il pubblico di Perugia gli ha saputo dimostrato fin dal primo giorno.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*