Indice di gradimento su Meghan cala: sia da Regina che sudditi

Indice di gradimento su Meghan

Indice di gradimento su Meghan cala, sia da parte della Regina (che non sopporta la sua ostentazione del denaro) sia da parte dei sudditi

Indice di gradimento su MeghanL’ultimo periodo è stato particolarmente difficile per la Regina Elisabetta II, che a causa dei comportamenti scorretti e irrispettosi delle regole di Meghan Markle – oggi moglie del principe Harry e prossima a dare alla luce il suo primo bebè – potrebbe essere di fronte ad una situazione per lei insostenibile. Non è un caso che negli ultimi tempi proprio qualche settimana fa, si sia parlato della volontà della sovrana inglese di mettere la parola fine sul matrimonio che lega Harry alla duchessa di Sussex, e che abbia addirittura cercato di rendere questa volontà concreta attraverso un contratto di divorzio.

Ma al di là del fatto che sia sbagliato o meno agire in questo modo, quali sarebbero i motivi per i quali Meghan Markle non è più così amata dalla Regina (ed a quanto pare da nessuno appartenente alla famiglia reale, a parte Harry)? Molto semplice: la Regina non sopporterebbe i modi di Meghan, che cerca in ogni modo di mostrare a tutti la sua potenza ed il suo denaro, ostentandolo. Qualcuno ha addirittura paragonato Meghan Markle alla Regina Maria Antonietta, proprio per le sue spese folli: inoltre, anche l’indice di gradimento dei sudditi sta calando in maniera esorbitante nei riguardi della duchessa.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*