Meghan Markle baby shower: scoppia la polemica

Meghan Markle baby shower

Meghan Markle baby shower: ha deciso comunque di festeggiare l’arrivo del bebè con un metodo tradizionale per molti, ma non ben accetto dalla Regina Elisabetta II. Questo ha fatto scoppiare una vera e propria polemica

Meghan Markle baby showerÈ esplosa la polemica, ancora una volta, parlando di Meghan Markle, la ex attrice americana, oggi invece duchessa di Sussex nonché moglie del principe Harry: ormai abbastanza nota proprio per le polemiche che molti dei suoi comportamenti suscitano, Meghan Markle ha deciso di festeggiare l’arrivo del suo bambino come spesso avviene nei metodi tradizionali, che prevedono il ricorso al cosiddetto baby shower.

Una festa che celebra, in genere, l’arrivo di un nuovo membro in famiglia, ma che in realtà non può essere celebrata per i componenti della famiglia reale inglese, ai quali molte cose sono in effetti vietate, ed il baby shower rientra proprio tra esse. La polemica per Meghan Markle ed il suo baby shower non è stata però solo inerente i festeggiamenti in genere, ma anche le spese sostenute per essi: una cifra che è stata paragonata a quella spesa da Maria Antonietta di Francia e che farà sicuramente arrabbiare la Regina Elisabetta II. Insomma, per Meghan Markle, le critiche e le polemiche non cessano mai di esistere.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*