Polemica su baby shower per Meghan: perché non poteva festeggiarlo?

Polemica su baby shower per Meghan

Polemica su baby shower per Meghan Markle, che ha deciso di celebrare l’arrivo del royal baby nella maniera più convenzionale, ma contravvenendo alle regole della casa reale inglese. Perché non poteva festeggiarlo?

Polemica su baby shower per MeghanRecentemente vi sono state diverse polemiche che hanno riguardato la bellissima moglie di Harry d’Inghilterra, in relazione a diversi comportamenti che lei ha continuato a portare avanti, nonostante le regole imposte dalla famiglia reale inglese fossero altre. L’ultima polemica riguarda invece il baby shower, una regola a cui la donna ha assolutamente contravvenuto. Come? Non solo festeggiandolo, ma spendendo anche cifre davvero esorbitanti. La regola vuole che il baby shower che viene tradizionalmente festeggiato, non sia invece celebrato da chi appartiene alla famiglia reale inglese: un po’ come dire che le donne reali – e lei è proprio una di queste – non hanno alcun bisogno di ricevere doni o regali da parte di altre persone, fosse anche per il loro bebè in arrivo, perché hanno già tutto ciò di cui necessitano, vizi compresi.

Inoltre, il secondo motivo per il quale la Regina Elisabetta II non vuole che si festeggi il baby shower è che esso è considerato come una festicciola mondana ed anche molto plebea. Insomma, non avrebbe nulla di “royal”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*