Incendio nell’abitazione di Mario Draghi

Circa tre giorni fa . precisamente il 7 Aprile , l’Umbria e i suoi cittadini hanno assistito ad un fatto davvero molto increscioso. Tutto ciò è successo in un piccolo paese della provincia di Perugia , precisamente parliamo di Città Della Piave comune di circa 7 mila abitanti , situato su di una collina , città assai suggestiva con uno stile quasi medievale , dove a prevalere sono costruzioni sia di abitazione che manti stradali in mattoni.

In una serata quasi primaverile , intorno alle 23.00 circa , così ci testimoniano alcuni abitanti di quelle zone , una casa di quelle zone ha iniziato a cacciare delle fiamme , le prime provenivano insieme ad una nube di fumo provenivano dalla canna fumaria , visto però la grandezza di queste , l’incendio si è riversato ed esteso anche su una porzione di copertura della stessa abitazione , tanto che i vicini hanno iniziato ad avere tantissima paura ma con lucidità hanno contattato i Vigili Del Fuoco , che in tempi quasi record sono giunti sul posto con le dovute attrezzature. Per prima cosa hanno fatto evacuare l’abitazione e in tempi altrettanto brevi hanno domato l’incendio che ormai era diventato imponente.

La notizia che ha suscitato più interesse , è che da quella casa , tranquilla e quasi al confine con la regione Toscana , è uscita la famiglia di Mario Draghi. Quest’ultimo è un volto noto della politica Italiana poichè funzionario del Ministero del Tesoro , ma conosciuto soprattutto nel panorama mondiale come ex governatore della Banca Centrale Europea. Il dott. Draghi dopo attimi di paura e confusione si è subito ripreso soprattutto grazie all’efficienza dei vigili del fuoco. A tranquillizzare i cittadini sul fatto accaduto è stato il primo cittadino Fausto Risini che in una breve intervista ha rassicurato che la famiglia Draghi non ha riportato nessun danno fisico , solo spavento. La famiglia dell’ex governatore si trovava li a trascorrere la quarantena.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*