Mario Biondi in Umbria: questa sera spettacolo all’Umbria Jazz

Mario Biondi in Umbria

Mario Biondi in Umbria: questa sera l’artista presenterà, all’Umbria Jazz, il suo ultimo lavoro dedicato alla cultura popolare e tradizionale musicale brasiliana, dal titolo Brasil. L’appuntamento è previsto per questa sera, sabato 21 luglio, penultima serata dedicata all’evento

Mario Biondi in UmbriaDi fama internazionale e non solo, gli artisti che hanno calcato il palcoscenico dell’Umbria Jazz di Perugia sono stati acclamati ed apprezzati, stimati e ricercati, ed ogni sera, con le loro musiche e la loro arte, sono stati accanto a turisti e cittadini, accompagnandoli con le loro note musicali. Un evento che ormai da 45 edizioni è sicuramente uno dei più importanti del settore e della zona e che si avvia, con la serata di domani, alla sua chiusura per questo 2018. Anche per quest’anno, comunque, evento di ricercato successo che ha consentito ad artisti emergenti e non solo di sfruttare questo evento come una vera e propria vetrina.

Questa sera, sabato 21 luglio, è invece l’occasione speciale per ascoltare il bravissimo artista Mario Biondi, che ritorna all’Umbria Jazz e lo fa, quest’anno, dopo la sua ultima fatica dedicata alla musica tradizionale brasiliana, dal titolo Brasil. Sarà quindi anche per questa sera un ottimo spunto per ascoltare della buona musica nella suggestiva e molto caratteristica cornice della città. Appuntamento, quindi, proprio per questa sera alle 21.

 

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*