Morta dopo caduta a cavallo: è successo ad avvocatessa a Magione

Morta dopo caduta a Cavallo

Morta dopo caduta a cavallo: a Magione, una avvocatessa di 46 anni si è spenta a causa di una emorragia cerebrale

Morta dopo caduta a CavalloSono giorni ampiamente dolorosi, quelli che coinvolgono la famiglia della donna di 46 anni, Licia Lucaccioni, che qualche giorno fa è caduta da cavallo, battendo la testa e provocando così a sé stessa delle ferite che non è stato possibile curare. La giovane donna si era recata nel maneggio di Magione sabato scorso, per trascorrere un pomeriggio diverso e per distrarsi un po’ dalla quotidianità e dal lavoro, spesso estenuante e pieno di ritmi insostenibili.

Pensava di trascorrere qualche ora in compagnia della natura, ma purtroppo, per Licia, quelle sono state le ultime ore di vita. La giovane avvocatessa, infatti, è tragicamente caduta dal cavallo, mentre si trovava a Magione: immediati i soccorsi, in quanto la donna è stata subito trasportata all’ospedale Santa Maria della Misercordia, ma purtroppo le sue condizioni di salute sono apparse sin da subito problematiche.

Una emorragia cerebrale, causata proprio dal colpo alla testa che la donna ha avuto cadendo dal cavallo, è stata letale: sebbene i medici abbiano fatto di tutto per salvarle la vita, l’avvocatessa è morta, lasciando un grande vuoto nella sua famiglia. Che ha tuttavia deciso di acconsentire al prelievo degli organi e tessuti, facendo così un gesto d’amore e solidarietà nei confronti di coloro che attendono da tempo per un trapianto salva vita.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*