Baby shower per Meghan: ecco come si sono svolti i festeggiamenti

Baby shower per Meghan

Baby shower per Meghan: come si sono svolti i festeggiamenti relativi al prossimo arrivo del royal baby? Ecco alcune delle spese importanti sostenute per l’evento

Baby shower per MeghanL’evento più discusso degli ultimi tempi da parte della famiglia reale inglese è stato quello relativo al baby shower per Meghan Markle, la duchessa di Sussex nonché moglie del principe Harry. La donna ha infatti accettato di buon grado il regalo che le è stato fatto da una sua cara amica, Serena Williams, la quale ha speso per i festeggiamenti a New York ben 500 mila dollari.

Ma al di là delle critiche e delle polemiche che hanno riguardato questo gesto, come è stato organizzato l’evento, e quanto è durato? Secondo i media inglesi, pare che la duchessa abbia alloggiato per ben 5 giorni all’interno dell’hotel  “The Mark”, la cui suite è considerata la più dispendiosa di tutti gli Stati Uniti. Ma non solo: perché oltre a lei, all’interno dell’hotel sono stati ospiti anche due stretti collaboratori della duchessa, che si è spostata su un jet privato, per un costo di ben 250 mila dollari. Un omaggio di Amal Clooney per la cara amica Meghan Markle. Inoltre, le altre spese sono state cene e pranzi, anch’essi molto costosi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*