Gossip su Markle: quanto ha speso per festeggiare il baby shower?

Gossip su Markle

Gossip su Markle: quali sono state le spese affrontate per la celebrazione del baby shower? Ufficialmente regalato da Serena Williams, ma alla Regina non è piaciuto

Gossip su MarkleNegli ultimi giorni il gossip internazionale si è molto concentrato su un nuovo comportamento tenuto dalla duchessa di Sussex, Meghan Markle, che ancora una volta avrebbe fatto infuriare la Regina Elisabetta II, per aver scelto di contravvenire ad una delle sue regole fondamentali che è quella di non accettare alcun dono in merito alla nascita del bebè. Il baby shower, insomma, è un festeggiamento che per la Regina non deve essere considerato degno di menzione o di importanza e che nessun appartenente alla famiglia reale – e Kate infatti ha rispettato questa regola – deve fare.

Tuttavia, Meghan Markle non ha voluto rinunciarvi, facendo chiaramente infuriare la sovrana d’Inghilterra che ha dovuto fare i conti ancora una volta con una irrispettosa nipote acquisita, dal carattere evidentemente molto diverso da quello della più tranquilla Kate Middleton. Un evento milionario, che è stato regalato ufficialmente da Serena Williams – una cara amica di Meghan – a New York, e che potrebbe ripetersi prossimamente a Londra, con il totale disappunto di Kensington Palace che ha più volte sottolineato che questo evento è stato privato, e non legato alla volontà della Corona.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*