Atti vandalici a Perugia , intervengono gli investigatori privati

All’inciviltà e alla mala educazione purtroppo non vi è mai fine , anzi si tenta a peggiorare e mai a migliorare , questo in tutte le città del mondo, ma ultimamente nella bella Perugia , città italiana capoluogo della regione Umbria , si stanno verificando atti vandalici nel centro storico durante le ore notturne , quando nessuno è per strada e quindi sono liberi di fare qualsiasi cattiva azione.
Per cercare di porre fine a questa situazione , alcuni cittadini residenti di Porta Sole e delle zone limitrofe hanno incaricato l’avvocato Gambini di trovare un’agenzia investigativa privata che annientasse questi incivili.

Gli abitanti di quei quartieri ormai da molti mesi denunciano lo stato di abbandono e degrado che vi è nei propri quartieri , la notte sopratutto a causa della movida è quasi impossibile vivere in quelle case , affacciandoti ci saranno ragazzi e ragazze ubriachi , gente che urina per strada, addirittura persone che consumano droga senza un minimo di ritegno.
L’avvocato incaricato ha immediatamente rilasciato un’intervista in cui dichiarava che gli atti vandalici oltre ad essere un disturbo per la quiete pubblica , sono reati punibili dalla legge Italiana.

Per tali motivi si è giunti alla conclusione di incaricare un investigatore privato per accertare tutti i reati commessi e segnalare immediatamente i colpevoli.
In queste sere per le strade del centro storico vi sarà questa figura che potrà sia fotografare che filmare , per poi consegnare il materiale all’avvocato Gambini che inoltrerà tramite una denuncia il tutto alla questura.
Inoltre l’investigatore privato avrà il compito di osservare e documentare che le norme nazionali anti-Covid19 vengano rispettate , visto che molti lamentano il non rispetto nè della distanza di sicurezza e nè dell’uso dell mascherina nei luoghi affollati e sopratutto nei luoghi chiusi.
Si spera che la situazione possa migliorare nel più breve tempo possibile , Perugia e i suoi cittadini meritano il meglio.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*