Tragica morte allo stadio Renato Curi, muore un tifoso dopo un malore.

Una tragica notizia arriva dallo stadio “Renato Curi” di Perugia dove sabato l’Ascoli ha vinto 3-2 nel match valevole per la seconda giornata d’andata del campionato di Serie B. Un tifoso bianconero di 56 anni residente a San Benedetto del Tronto, presente nel Settore Ospiti, ha accusato un arresto cardiaco nei minuti di recupero della partita ed è caduto violentemente a terra. Inutili si sono rivelati i soccorsi dei sanitari dello stadio e degli operatori del 118 giunti sul posto. L’uomo ha purtroppo perso la vita dopo lunghi tentativi di rianimazione. L’ufficialità del decesso è arrivata dall’ospedale di Perugia dove la salma è ora a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

 

Ecco il comunicato ufficiale di cordoglio dell’Ascoli CalcioÈ con immenso dolore e incredulità che l’Ascoli Calcio apprende della morte di un suo tifoso avvenuta in occasione della trasferta della squadra al “Curi” di Perugia. Una serata che doveva essere di festa per i colori bianconeri si è trasformata in una tragedia che ha lasciato tutti interdetti e affranti. Il Patron Massimo Pulcinelli, il Presidente Neri e tutto il Cda dell’Ascoli esprimono profondo e sincero cordoglio alla Famiglia“. 

 

Ecco il messaggio di cordoglio del sindaco di Ascoli Piceno Marco Fioravanti: Le mie più sincere condoglianze alla famiglia di Luigi, tragicamente scomparso ieri sera al termine della partita tra Perugia e Ascoli.  Un grandissimo dolore e dispiacere apprendere questa triste notizia, siamo vicini alla sua famiglia e a tutti i suoi cari. L’Ascoli ha un nuovo tifoso lassù. Ciao Luigi, cuore bianconero”. “Il presidente Mauro Balata e tutte le associate della Lega B si stringono attorno alla famiglia del tifoso dell’Ascoli deceduto ieri sera alla fine della partita tra Perugia e Ascoli”. La tragedia ha colpito tutta la tifoseria e gli appassionati di calcio che hanno lasciato sui social messaggi di condoglianze alla famiglia di Luigi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*