Ruba auto per guidare: è successo ad un giovane di Assisi

Ruba auto per guidare

Ruba auto per guidare: il giovane di Assisi è stato fermato dai carabinieri ed è accusato di furto aggravato

Ruba auto per guidareÈ una storia che sembrerebbe avere dell’incredibile, quella di un giovane che, pur di provare la tanto desiderata automobile, ha messo a punto un piano che si è rivelato tutt’altro che infallibile e che gli è costato un’accusa per furto. Stiamo parlando di un giovane di Assisi che, dopo esser stato bocciato più di una volta all’esame per ottenere il documento di autorizzazione alla circolazione, ha deciso di mettersi alla guida di una vettura, senza ovviamente averne l’autorizzazione.

Una sorta di furto, in cui l’obiettivo del giovane non era, però, quello di rubare l’automobile ma consisteva invece nel tentativo di mettersi alla guida di un’auto, per provare l’ebbrezza di guidare: è stato però sorpreso dai carabinieri della stazione di Valfabbrica durante un controllo e così per il giovane è stata immediata l’accusa di furto. Il ragazzo è infatti stato beccato proprio mentre tentava di accendere una vettura rubata per provare come si guida.

Fermato dai carabinieri, il giovane di Assisi ha ammesso di aver rubato l’automobile per il forte desiderio di guidarla, dopo esser stato più volte bocciato all’esame di guida. Dovrà adesso rispondere di furto aggravato.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*