Disposizione tavoli nozze: qual è la soluzione migliore

Disposizioni tavoli nozze

Disposizione tavoli nozze: rotondi o rettangolari, quadrati o ellittici, grandi o piccoli. Come disporre i tavoli per il ricevimento del nostro matrimonio?

Disposizioni tavoli nozzeL’organizzazione del matrimonio è una di quelle cose che, al giorno d’oggi, potrebbe spesso mettere un po’ di ansia ai futuri sposi i quali hanno già moltissime cose a cui pensare. Niente paura, però, perché in aiuto possono venire i consigli degli esperti, i quali sostengono che la scelta dovrebbe essere direttamente proporzionale con la tipologia del locale e, in un certo senso, anche con le specifiche necessità e con i gusti degli sposi.

Le tipologie di tavoli che si possono avere a disposizione sono diverse: si va dai tavoli rotondi, più adatti sicuramente a rendere unica l’atmosfera in un senso di armonia e bellezza estetica della sala, ai tavoli rettangolari, forse più adatti a matrimoni intimi, in cui il numero degli invitati non supera le 40 persone.

In generale, quindi, possiamo dire che i tavoli rotondi sono più indicati per matrimoni di un certo stile, dall’effetto scenografico unico, in totale eleganza e classe: rendono anche possibile la comunicazione tra i vicini, che potranno parlare tranquillamente tra di loro in maniera intima, nella più semplice e totale armonia. Indicata, invece, la disposizione a U, per i tavoli rettangolari, adatta però solo a matrimoni piccoli!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*