Arrestati malviventi a Perugia: avevano rapinato Banca Teatina

Arrestati malviventi a Perugia

Arrestati malviventi a Perugia: nel mese di gennaio avevano rapinato la Banca Teatina

Arrestati malviventi a PerugiaSono due le ordinanze di custodia cautelare in carcere che sono state portate avanti in seguito alle ultime indagini degli inquirenti che, proprio alcune mattine fa – è successo il 9 luglio – hanno potuto evidenziare una situazione abbastanza difficile. Infatti, la Polizia di Stato ha concluso la sua indagine ed ha quindi potuto accusare due persone per rapina aggravata dall’uso di armi: si tratta di un uomo di origini italiane, di 38 anni, ed uno di origini francesi, di 29 anni.

Secondo quanto è stato evidenziato dalle indagini, i due sarebbero colpevoli in merito ad una rapina che si è verificata proprio qualche mese fa ed in particolare nel mese di gennaio scorso, quando la filiale di Via Soriano di Perugia della Banca Teatina è stata rapinata da due malviventi. Le due persone, oggi accusate dalla Polizia, si erano introdotte in banca con un taglierino, ed avevano minacciato cassieri ed un cliente allo scopo di farsi consegnare il denaro.

Il loro bottino era stato di circa 7.000 euro. Le indagini, coadiuvate dalle telecamere di videosorveglianza, hanno infine portato verso i due responsabili: i malviventi sono stati individuati a Prato, dove sono stati condotti in carcere.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*