La giovane Caterina D’Alessandro è Miss Mondo Umbria 2021.

Digital image

A conquistare la fascia di Miss Mondo Umbria 2021 è la giovane perugina 24enne, Caterina D’Alessandro, laureata in Giurisprudenza. Il giovane avvocato ha conquistato la fascia vincitrice proprio al suo primo concorso di bellezza, durante le finali regionali tenutesi lunedì 28 Giugno presso la sede di Caarp Professional a Perugia. La vincitrice parteciperà alla finale nazionale in programma a Gallipoli dal 10 al 26 settembre: “Sono molto felice, per me è stata una vittoria inaspettata e quindi mi godo il successo. Affronterò la finale nazionale con leggerezza e divertimento”. Al secondo posto si è classificata Giulia Bellafante, 17 anni di Perugia, che ha vinto la fascia di Miss Mondo Gil Cagnè mentre Sara Alunni, 17 di Perugia, è giunta terza diventando Miss Selezione Bellezza Caarp. A loro, la giornalista Luana Pioppi ha assegnato una menzione speciale.

 

Il concorso Miss Mondo Umbria è gestito da Gianni Marcantonini di Art Inside Event, con la collaborazione di tante altre figure professionali che contribuiscono alla riuscita del concorso: le coreografie delle sfilate sono state curate da Antonio Becchetti mentre le fotografie da Paolo Lazzaroli e Rodolfo Laura di Photo Veg Video. Doverosi sono stati i vari ringraziamenti durante le premiazioni per lo sponsor di questa edizione, Caarp, e tutti i professionisti parrucchieri e make up artist che lavorano curando ogni dettaglio delle giovani partecipanti.

 

Le altre giovani partecipanti sono: Marina Tomassoni (21 anni di Perugia), Angelica Carducci (17 di Bastia Umbra), Asyia Senesi (20 di Città di Castello), Gessica Cola (21 di Marsciano), Najwa Aoune (21 di Massa Martana) ed Eva Battistelli (18 di Bastia Umbra). Le belle protagoniste della serata sono state valutate da una giuria composta dal consiglio di amministrazione di Caarp: vice presidenti Marcello Meffi e Stefano Ragni (che hanno premiato, rispettivamente, la seconda e la terza classificata), da Luciano Palazzetti, Elisa Maccaroni ed Erminio Carpinelli. La presidente Deborah Moscetti, invece, ha consegnato la fascia alla vincitrice.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*