La città di Perugia cerca nuove figure lavorative

Stiamo attraversando un periodo molto particolare dal punti di vista lavorativo e occupazionale , il Covid-19 ha poi piegato il mondo delle lavoro e soprattutto le nuove assunzioni, mettendo in una posizione sempre più scomoda le nuove leve che hanno tutta la voglia di iniziare a guadagnare e a vivere autonomamente.
In uno scenario buio dove non si riesce a vedere neppure un barlume di speranza , la città di Perugia e la provincia ricercano nuove figure lavorative da inserire in tempi assai brevi.
Tramite PerugiaToday, noto giornale online della città ci si può candidare direttamente per queste quattro offerte lavorative.

La prima offerta lavorativa riguarda un lavoro d’ufficio come impiegato amministrativo, possono candidarsi entrambi i sessi.
L’azienda interessate è una metalmeccanica di notevole rilievo , il candidato dovrà svolgere le attività di amministrazione di contabilità di base.
La persona interessata dovrà possedere un diploma o una laurea riguardante l’area economica e finanziaria e dovranno saper usare il pacchetto Office e saper lavorare in una equipe multidisciplinare.
I contratti offerti possono variare , si va da un tirocinio o stage formativo con la possibilità di contratto a tempo indeterminato.

La seconda offerta di lavoro riguarda la figura di un impiegato amministrativo con esperienza nella registrazione incassi premi; emissione e variazione polizze di ogni ramo; gestione sinistri; gestione attività front office; contabilità amministrativa agenziale.
E’ richiesta un’esperienza pregressa in tale ambito , si parte con un contratto a tempo determinato con lo scopo di un’assunzione indeterminata.
Terza offerta riguarda una figura professionale da collocare in un grande ufficio di commercialisti con lo scopo di  supportare il contabile nello stilare le buste paghe.
Ultima offerta riguardo il mondo dei ricambi auto , si cerca un tecnico post vendita ricambi d’auto.
Le mansioni saranno quelle di coordinamento delle attività necessarie per la relativa risoluzione, gestione delle richieste dei clienti su portale online e buona conoscenza di Office.

 

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*