L’ Enel continua i lavori di manutenzione nella città di Perugia

Nonostante il blocco totale imposto dal Governo Centrale per arginare l’espandersi del Corona Virus nel territorio Italiani , il Gruppo Enel insieme ad alcune sue società più piccole , sta continuando ad effettuare lavori urgenti di manutenzione per assicurare un servizio sempre efficiente ai suoi clienti. Nei prossimi giorni, ovvero Giovedì 16 e Venerdì 17 si svolgeranno alcuni interventi nella città di Perugia. Ad annunciarlo è stata la ditta che provvederà ai lavori , la E-distribuzioni che in questi due giorni sarà impegnata su diverse zone che fanno sempre parte dell’area perugina.

La manutenzione della rete elettrica si svolgerà presso la località Sant’Egidio , questo nel primo giorno di lavoro , per poi spostarsi venerdì 17 a Grilli , zona che più o meno coincide con la via Madonna delle Grazie e strada del Brazzo. Con precisione domani nella cabina di Sant’Egidio ci sarà la sostituzione di alcune apparecchiature ormai diventate vecchie e l’impermeabilizzazione del tetto della struttura , poi gli operatori si sposteranno a Bettona dove dovranno lavorare su alcuni quadri elettrici , anch’essi assai vecchi. Nella giornata di venerdì’ invece , gli operatori Enel si trasferiranno alla cabina Grilli per alcune manutenzioni e sostituzioni di cavi di vecchia generazione.

Come già dichiarato in precedenza , i lavori sono urgenti e quindi non possono essere rinviati a dopo l’emergenza Corona Virus , inoltre devono essere svolti per ragioni legate alla sicurezza dei lavoratori e dei cittadini , nelle ore mattutine , poichè è alta la probabilità di dover staccare la distribuzione della corrente all’utenza , per vedere e testare se i lavori effettuati sono andati a buon fine. L’Enel inoltre , ha cercato di avvisare l’intera cittadinanza con alcuni manifesti affissi sulle mura della città oltre agli avvisi affissi davanti ai palazzi o alle case in cui potrà verificarsi l’interruzione del servizio elettrico. I lavori si svolgeranno in qualsiasi condizione , salvo l’arrivo di violenti e improvvisi acquazzoni.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*