Calciomercato 18 agosto, Gubbio prende Sarao. In serie A Pedro alla Lazio.

Manuel Sarao è ufficialmente un nuovo giocatore del Gubbio. La società umbra ha ufficializzato l’arrivo dell’ex Catania sul proprio sito ufficiale: “As Gubbio 1910 comunica – recita la nota del club – di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Manuel Sarao,attaccante nato a Milano l’11 Ottobre 1989. Sarao ha iniziato la carriera nel Trezzano sul Naviglio e poi ha vestito le maglie di Gallaratese, Seregno, Gozzano, Lecco, Savona, Giana Erminio, Lumezzane, Catanzaro, Monopoli, Virtus Francavilla, Cesena, Reggina e Catania“.

Serie A

La Lazio ha ufficializzato sui propri profili social l’ingaggio di Pedro. Dopo le visite mediche è arrivata la firma sul contratto per l’esterno offensivo spagnolo, che dunque lascia la Roma per restare nella Capitale. Prima di lui solo altri 6 giocatori si sono trasferiti direttamente dai giallorossi ai biancocelesti direttamente.  Il Milan spinge per arrivare a Bakayoko, gli agenti a lavoro per trovare l’intesa con il Chelsea. C’è anche l’accordo con Adli del Bordeaux: il giocatore ha un’intesa con i rossoneri, il Bordeaux non molla e si intavola una trattativa ferrata. Il primo dei due che arriverà permetterà a Pobega di andare al Torino in prestito secco alle corti di Juric.

 

Serie B

Il Brescia ha ufficializzato l’arrivo di Rodrigo Palacio. L’attaccante firma da svincolato dopo aver passato gli ultimi quattro anni al Bologna. Frosinone, arriva Kremenovic. Ternana, trattativa con il Brescia per Martella sbloccata. Sarà a Terni nelle prossime ore, terzino mancino Bruno Martella, dal Brescia. Tutto fatto tra le società, tutto fatto col giocatore e con il suo procuratore. Fidelis Andria su Michele Russo, difensore classe 1986 della Ternana. L’operazione può decollare a partire da lunedì prossimo.

Cosenza, preso Carraro. Ex giocatore di Perugia e Foggia, si accasa al Cosenza con la maglia numero 4 sulle spalle.

Messina scatenato: vicino Erasmo Mulè in prestito dalla Juventus, preso anche il difensore croato Celic.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*