Sparatoria Umbertide: cosa c’è dietro vicenda 36enne gambizzato

Sparatoria Umbertide

Sparatoria Umbertide: potrebbe esserci l’ombra della droga e la dipendenza dalla cocaina dietro la vicenda

Sparatoria UmbertidePotrebbe esserci l’ombra della droga nella sparatoria che si è verificata il 15 aprile scorso ad opera di un ragazzo di soli 23 anni, di origini albanesi, nei confronti di un uomo di 36 anni ad Umbertide: come è noto, il giovane albanese si trovava al parco, ed ha gambizzato a colpi di pistola un suo stesso connazionale, ottenendo così l’accusa di lesioni gravi, concomitante a quella di porto abusivo d’armi.

Il 23enne è stato subuito fermato ed immediatamente arrestato dalle forze dell’ordine, e nei giorni scorsi è stato anche interrogato nel carcere di Capanne, dove si trova rinchiuso per le accuse di lesioni gravi ai danni del 36enne e di porto d’armi abusivo. Pare che, tra l’altro, il ragazzo abbia utilizzato quella pistola anche per difendersi da un gruppo di giovani spacciatori, che durante la sera in cui ha gambizzato il 36enne, lo avevano fermato per riscuotere un debito di droga.

Cosa c’è dietro tutta questa difficile e complessa vicenda? Probabilmente l’ombra della droga appare alquanto visibile ed ormai certa: il giovane, infatti, ha avuto un passato non certo facile, e la dipendenza dalla cocaina potrebbe essere ancora una realtà nella sua contrastata e difficile vita.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*