Samsung Galaxy Note 8 Gr3at: questo il nome in codice

Samsung Galaxy Note 8 Gr3at

Samsung Galaxy Note 8 Gr3at: il nome in codice

Il periodo corrente, relativamente al settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, è senza ombra di dubbio caratterizzato da un apparecchio in particolare. Ci stiamo riferendo, chiaramente, al Samsung Galaxy Note 8, forse il più atteso dispositivo di tutti i tempi.

Samsung Galaxy Note 8 Gr3atD’altronde, è ormai passato un anno dal clamoroso disastro di cui, suo malgrado, si rese protagonista il Samsung Galaxy Note 7, predecessore del phablet del 2017. Un’estate particolarmente rovente per Samsung, che fu costretta a ritirare il device del mercato a causa del problema delle batterie esplosive. Un danno d’immagine, oltre che economico, a dir poco devastante.

Adesso però le cose sono cambiate, anche grazie al successo del Samsung Galaxy S8 e del Samsung Galaxy S8 Plus. Che, peraltro, paiono aver tracciato il percorso anche per il Samsung Galaxy Note 8, come peraltro ha confermato il noto leaker Evan Blass.

Secondo Blass, infatti, l’uscita del Samsung Galaxy Note 8 è davvero vicina, come confermano le tante voci che lo vorrebbero già presente presso il famoso IFA di Berlino. Inoltre, il device assumerebbe un nome in codice davvero particolare, ossia Gr3at: facile capire il riferimento letterale (l’aggettivo great, tradotto in italiano, significa “grande”, poiché tale sarà il display dell’apparecchio), un po’ più complesso è comprendere quel numero 3. Avrà a che fare con una caratteristica del phablet? Ai posteri l’ardua sentenza.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*