Omaggio Samsung Note 8: si tratta del DeX, accessorio Samsung

Omaggio Samsung Note 8

Omaggio Samsung Note 8: interessante opportunità che verrà data proprio grazie al preorder

Nel corso di questi ultimi giorni, relativamente al settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, non possiamo che concentrare la maggior parte delle nostre attenzioni sul Samsung Galaxy Note 8, nuovissimo phablet di top gamma del colosso asiatico, che è stato presentato lo scorso 23 agosto, in quel di New York, presso un evento organizzato appositamente.

Omaggio Samsung Note 8Il Samsung Galaxy Note 8 era uno degli apparecchi telefonici più attesi di tutti i tempi, soprattutto dopo che, nell’estate dello scorso anno, il suo predecessore, vale a dire il Samsung Galaxy Note 7, fu costretto ad un ritiro forzato a causa dell’incredibile problema delle batterie esplosive. E così, quasi 400 giorni più tardi, la compagnia coreana lancia la corsa ad un riscatto, presentando un apparecchio che, dai primissimi video di presentazione, sembra essere veramente incredibile.

E la cosa non finisce qui. Se, infatti, il prezzo del Samsung Galaxy Note 8 è effettivamente elevato dall’alto dei suoi 999 euro, la cifra vi sembrerà un po’ meno eccessiva, pensando che, effettuando il preorder entro il 14 settembre, avrete diritto ad un DeX totalmente in omaggio. L’accessorio, infatti, verrà fornito in maniera totalmente gratuita, se ordinerete il terminale entro e non oltre la data specificata poc’anzi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*