Lady Diana contesa: chi diventerà principessa del Galles?

Lady Diana contesa

Lady Diana contesa, ma chi avrà la meglio tra le due cognate Kate Middleton e Meghan Markle?

Lady Diana contesaLady Diana contesa. O meglio, contesa è la sua classe, contesa è la sua eleganza e perfino il suo stile, ma chiaramente, quel che è più conteso della principessa del Galles è proprio il suo fregio, il titolo che, in quanto moglie di Carlo, principe del Galles, Lady Diana ricevette nel momento in cui divenne sua moglie.

E adesso, che Lady Diana non c’è più – se non nei cuori del popolo inglese che non l’ha mai dimenticata e che non ha mai smesso di pensare a lei – due donne sembrano contendersi il suo titolo e la sua eredità morale e di stile: stiamo chiaramente parlando delle mogli dei suoi due figli, la bellissima Kate Middleton e l’altrettanto bella Meghan Markle, rispettivamente mogli di William e Harry.

E se il popolo inglese è d’accordo nel dichiarare che Meghan ha un comportamento più avvezzo a quello della principessa, d’altra parte non si può non ammettere che le regole sono regole, e che quindi il fregio di principessa del Galles non spetterà a lei, ma alla cognata Kate. D’altronde, alla morte della Regina Elisabetta II sarà Carlo a diventare Re, e di conseguenza William, il primogenito, diventerà Principe del Galles.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*