Olio in recipienti monodose , l’Umbria lo faceva già prima del Covid-19

Le regole emanate dal Ministero della Salute pensate insieme alla task force stipulata per la fase due hanno coinvolto in larga maggioranza i proprietari di locali come pizzerie , ristoranti, agriturismi e trattorie che nelle regione Umbria sono presenti in maniera assai considerevole vista la presenza di milioni di turisti soprattutto negli ultimi anni.
Una delle regole fondamentali che i ristoratori dovranno rispettare è quella di distribuire ad ogni tavolo l’olio monodose per eventuali condimenti.
Per fortuna la regione già da molti anni segue questa regola grazie ad un’azienda che produce questo tipo di prodotto in formato speciale. 

L’Azienda Castello Monte Vibiano in questo campo è ormai da oltre un ventennio leader , distribuisce l’olio in mini formati su quasi tutte le compagni aeree nazionali e internazionali , assicurando tramite certificati specifici la provenienza al 100% di olive raccolte nel territorio Italiano.
La produzione conta dei numeri davvero importanti , oltre 500 mila bottiglie monodose in meno di 24 ore , sicuramente ora i ristoratori dovranno fare richiesta visto che vi è l’obbligo di usare utensili e contenitori monouso se non vi è la possibilità di igienizzarli ogni volta.
Il proprietario dell’azienda in alcune dichiarazioni rilasciate sottolinea la felicità nel poter dare una mano agli imprenditori della propria terra , assicurando prima di tutto di rispettare le nuove regole sanitarie e successivamente portare a tavola un prodotto di alta qualità.

L’azienda che da anni fornisce i suoi prodotti monodose a compagnie aeree del calibro di Emirates e Quatar airwais che per obblighi di contratto devono consegnare prodotti di questo genere  , per aiutare i propri compaesani ha stipulato uno sconto davvero convenienti per tutti gli ordini che verranno effettuati in questo periodo , ovviamente l’offerta è valida solo all’interno del territorio.
L’augurio che il noto imprenditore fa ai suoi colleghi e quello innanzitutto di riaprire nel più breve tempo possibile i locali , sperando che con l’attenuazione del virus i turisti ritornino a sedersi intorno ad una tavola e gustare i prodotti che offre questa meravigliosa terra.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*