Gesto folle in un bar di Terni

L’ultimo week end del mese di Settembre che dice definitivamente addio alle belle giornate estive , è stato davvero molto caotico e pieno di fatti a dir poco folli.
A Terni  comune italiano di 110 432 abitanti, capoluogo dell’omonima provincia in Umbria nella notte tra domenica e lunedì , si è consumata una scena davvero folle , che poteva avere un esito infausto visto che è stata usata addirittura un’arma bianca.
L’aggressore era un volto noto alle forze dell’Ordine per alcuni fatti simili successi proprio nella scorsa estate, l’unica differenza era l’arma , ora un coltello , nel 2019 una mazza da baseball.

Nella tarda serata di domenica  alla questura di Terni arriva una chiamata , a chiedere soccorso era un cittadino che segnalava una lite in un bar tra due clienti , uno dei quali accoltellato , mentre l’aggressore era scappato via.
Le volanti della Polizia di Stato si riversano in maniera affrettata verso la località , per capire meglio il fatto successo.
Inizialmente un cittadino di origine sudamericane di anni 33 , si recava in questo bar senza indossare la mascherina e quindi non rispettando le regole per prevenire il contagio da Covid-19 , la cassiera invitava più volte il cliente  ad uscire fuori , poichè il sudamericano non aveva intenzione di indossare il dispositivo di protezione.

Nello stesso momento in quel locale un cliente che non aveva nulla a che fare con la vicenda sopra descritta , si apprestava a pagare alla cassa, venendo però scambiato con il buttafuori del locale con l’intento quindi di placare gli animi.
Il sudamericano prima spintonava il cliente , poi spingendolo sotto al muro lo accoltellava cacciando l’arma dai pantaloni , la ferita per fortuna risultava essere superficiale.
I militari dalle telecamere hanno riconosciuto l’aggressore , trovato poi nella sua abitazione con l’arma del delitto ancora in tasca e tratto in arresto per il reato di lesioni personali aggravate e per il porto illegale del coltello.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*