Chester Bennington suicida: aveva 41 anni, è morto per depressione

Chester Bennington suicida

Chester Bennington suicida: aveva 41 anni, è morto nella sua casa di Los Angeles, soffriva di depressione e combatteva contro alcol e droga

Chester Bennington suicidaSi è ucciso all’età di 41 anni, il noto cantante del gruppo dei Linkin Park: era amico di Chris Cornell, grande amico del cantante che si era suicidato il 18 maggio scorso, ed al quale aveva dedicato una lettera, in occasione del suo funerale.

Chester Bennington era musicista e cantante: aveva avuto un grande successo nel corso della sua vita insieme al gruppo musicale dei Linkin Park, ma probabilmente qualcosa deve essere andato storto, nel corso della sua esistenza. Perché il noto cantante e musicista è stato trovato senza vita all’età di 41 anni, nella sua dimora di Los Angeles: il cantante, però, soffriva di depressione, e da diverso tempo combatteva contro abuso di droga e di alcol.

Aveva dedicato una lettera aperta a Chris Cornell, il 18 maggio scorso: una lettera nella quale esprimeva il suo dolore e la sua sofferenza nei confronti di una decisione che, alla fine, ha egli stesso preso. Quella di mettere la parola fine sulla sua esistenza: una decisione che gli deve essere costata molto, ma che probabilmente il cantante ha ritenuto necessaria.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*