Borja Valero conteso: lo vogliono Inter o Milan?

Borja Valero conteso

Borja Valero conteso: Inter o Milan, chi lo avrà?

La sessione estiva di calciomercato che sta per cominciare ufficialmente, già in questo caldissimo mese di giugno, sta cominciando a prendere forma. Sono parecchi, in questo senso, i club che stanno tentando di mettere a segno diversi colpi, nella speranza di rinforzare ogni reparto delle proprie rose. La squadra più scatenata, in Italia, è senza ombra di dubbio il Milan, che sta chiudendo un affare dietro l’altro. E, tuttavia, molte trattative sono ancora in fase di stallo. Una di esse, oltretutto, potrebbe portare all’acquisto di Borja Valero, che però è conteso anche dall’altro club di Milano, l’ Inter.

Borja Valero contesoAppena annunciato il tecnico Luciano Spalletti, l’ Inter ha subito cominciato a muovere le proprie pedine sullo scacchiere del calciomercato. E, tuttavia, permangono ancora parecchi dubbi e perplessità circa gli acquisti che il club neroazzurro realizzerà nelle prossime settimane. Il primo colpo, a sorpresa, potrebbe essere proprio quello di Borja Valero.

Tuttavia, perlomeno fino al 30 giugno, l’ Inter sarà costretto a vendere per non rischiare di incappare nelle sanzioni del fair play finanziario, cercando di raggranellare almeno una trentina di milioni di euro. Nel frattempo, ecco che potrebbe prendere piede, per Borja Valero, l’ipotesi Milan, soprattutto nel caso in cui i rossoneri vedessero sfumare l’obiettivo Lucas Biglia. Non è neanche da escludere, tuttavia, una sua permanenza a Firenze, dove il centrocampista spagnolo ha più volte ribadito di trovarsi bene.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*