Champions League Juventus si prepara ad affrontare il Tottenham

Champions League Juventus

Champions League Juventus: la squadra cerca di non pensare ai precedenti negativi

Champions League JuventusLa probabilità di affrontare durante gli ottavi una squadra era forte e cosi è stato: sarà il Tottenham a sfidare la Juve facendo tornare in mente il ricordo della sconfitta bianconera in una precedente amichevole.

Le probabilità che la Juventus dovesse sfidare in questi ottavi di Champions League una squadra inglese era molto alta visti i cinque club presenti in urna: tuttavia poteva andare anche peggio trovando sul proprio cammino le squadre di Manchester.

Precedenti durante una competizione europea non se ne trovano: la Juventus però ha affrontato gli inglesi del Tottenham durante una recente sfida amichevole che l’ha vista capitolare incassando ben due goal da Kane e Eriksen.

Il Tottenham sta facendosi valere molto in Europa rendendo un po’ di meno in campionato: il torneo inglese la vede solo sesta con ben 18 punti di svantaggio dalla capolista.

Gli uomini di Pochettino (attuale tecnico della squadra inglese, verso il quale molti club d’Europa hanno mostrato il loro interesse) sono molto temibili in avanti e, gli uomini di Massimiliano Allegri dovranno stare molto attenti al fortissimo Kane con i suoi gol, a Dele Alli con goal e assist ed infine a Son ed Eriksen.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*