Vittorio Parigini su Sara: storia ormai al termine

Vittorio Parigini su Sara

Vittorio Parigini su Sara: la storia tra di loro si è ormai conclusa ed il calciatore vuole starne fuori

Vittorio Parigini su SaraNe sono davvero accadute di cotte e di crude in merito alla relazione tra la ex tronista Sara Affi Fella e la redazione di Uomini e Donne, che non sembra avere per nulla gradito il comportamento della ragazza nei suoi riguardi oltre che nei confronti di tutto il pubblico televisivo che segue con passione il programma.

La Affi Fella, infatti, è accusata di aver preso in giro la redazione, la conduzione del programma tv, i corteggiatori – in particolar modo Luigi, che è stato poi la sua scelta e con cui la ragazza ha mentito per due settimane – ed anche il pubblico televisivo, in quanto ha mantenuto dei rapporti sentimentali in gran segreto, a quanto pare coperta dai suoi genitori, con Nicola Panico. Lo scopo è stato uno solo: ottenere quanta più possibile visibilità e popolarità e quindi anche denaro.

Adesso, tutti le danno contro ed a quanto pare anche il suo nuovo ex fidanzato, il calciatore del Torino Vittorio Parigini, che ha voluto dire la sua sulla questione, attraverso Instagram: “Allora ragazzi voglio precisare una cosa, la cosa tra me e Sara è finita. Quindi io non c’entro più nulla. Ciao”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*