Grande Fratello quando sarà: rimandata a data da destinarsi versione NIP

Grande Fratello quando sarà

Grande Fratello quando sarà? Secondo le ultime voci di corridoio in merito, la programmazione del reality show è stata spostata a data da destinarsi, non più a gennaio

Grande Fratello quando saràNiente da fare, per la nota showgirl argentina Belen Rodriguez che, secondo le ultime novità, non sarà più una delle aspiranti conduttrici del programma televisivo Grande Fratello, versione non per Vip. Infatti, mentre la sorella Cecilia ha avuto maggior “fortuna” ad avere l’opportunità di prendere parte alla versione Vip del reality show condotto da Ilary Blasi su Canale 5, la più nota Belen non potrà essere la conduttrice del programma.

Anche perché le nuove voci di corridoio parlano di un rinvio del programma stesso – il Grande Fratello NIP – che probabilmente non sarà più programmato per l’inizio del 2018 ma a data da destinarsi. Non sappiamo ancora nulla in merito, ma solo che la versione non vip del reality show – che sarebbe stata condotta da una tra Belen Rodriguez, Simona Ventura, Anna Safroncick e Federica Panicucci – non sarà per adesso portata avanti.  Le comunicazioni ufficiose in merito provengono dalla rivista di gossip Spy, che ha fatto sapere che Mediaset non avrebbe più, almeno per il momento, alcuna intenzione di puntare su questo programma.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*