Samsung Galaxy Note 8 IFA 2018: arriverà nella manifestazione?

Samsung Galaxy Note 8 IFA 2018

Samsung Galaxy Note 8 IFA: le ultime notizie sulla manifestazione tanto attesa di ogni anno a Berlino

Una delle manifestazioni tecnologiche più importanti del mondo, e che si tiene annualmente presso la capitale tedesca di Berlino, è senza dubbio l’IFA. La Fiera Internazionale dell’Elettronica, in questo 2017, potrebbe oltretutto vantare un ospite davvero d’eccezione: ci stiamo riferendo, come probabilmente avrete capito, al Samsung Galaxy Note 8, prossimo phablet di top gamma.

Samsung Galaxy Note 8 IFA 2018Il Samsung Galaxy Note 8 è sicuramente uno degli apparecchi telefonici più attesi di questi ultimi anni, soprattutto per via del clamoroso tracollo di cui, suo malgrado, si rese protagonista nello scorso anno il Samsung Galaxy Note 7. La linea Note, insomma, sta attraversando una grossa crisi, cui proprio il nuovo device potrebbe finalmente ovviare.

Rimangono solo da capire le tempistiche. Inizialmente si riteneva che il Samsung Galaxy Note 8 avrebbe esordito alla fine del caldo mese di agosto, ma le ultime news in questo senso sostengono che invece verrà tutto rimandato ai primi giorni del mese di settembre. Ossia, quando si svolgerà l’IFA di Berlino appunto, che rappresenterebbe la vetrina ideale per presentare al mondo il nuovissimo apparecchio telefonico del colosso asiatico.

Ciò darebbe anche modo, a Samsung, di piazzare con tranquillità i vari Samsung Galaxy Note 7 ricondizionati che esordiranno verso fine luglio presso alcuni mercati asiatici, come quello coreano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*