Varianti iPad 12.9: ve ne sono almeno sei sul mercato

Varianti iPad 12.9

Varianti iPad 12.9: saranno almeno sei. Ecco le ultime notizie in merito

Al giorno d’oggi fa piacere praticamente a chiunque, nessuno escluso, a quanto pare, poter contare su un dispositivo tecnologico di ultima ed elevata generazione. Un dispositivo che, come ad esempio quello di casa Cupertino di cui stiamo per parlare e di cui stiamo per presentare anche i diversi modelli a disposizione oggi sul mercato, potrebbe rappresentare una novità ed innovazione importante nel settore telefonico e non solo.

Varianti iPad 12.9Dopo diversi mesi di attesa spasmodica, finalmente, la grande azienda tecnologica statunitense Apple ha presentato in via ufficiale i suoi due terminali nuovi di zecca. Il colosso di Cupertino, infatti, ha presentato al mondo iPad 10.5 e iPad 12.9, indicati come i tablet che, presumibilmente, rilanceranno un settore in profonda crisi. In questo senso, fra le particolarità più interessanti vi è il fatto che entrambi giungeranno sul mercato con svariati modelli differenti.

iPad 12.9, in questo senso, dovrebbe poter offrire almeno sei varianti, che differiranno l’una dall’altra per connettività e taglio di memoria interna. Nel primo caso, si potranno avere tablet con soltanto WiFi, oppure dotati della combinazione WiFi più LTE. Nel secondo, invece, la capacità dello storage cambierà parecchio. Così come i prezzi, ovviamente, che variano a seconda dei diversi fattori di performance e tecnologie.

 

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*