Topo nell’insalata: è successo a coppia ligure

Topo nell'insalata

Topo nell’insalata: un “ritrovamento” che potrebbe destare preoccupazione e che fa scattare l’allarme infezioni. Ecco cosa è accaduto ad una coppia ligure

Topo nell'insalataMangiare insalata fa parte della nostra cultura mediterranea e come spesso accade, una coppia della Liguria aveva inserito questo alimento così importante e salutare nel proprio regime dietetico ma senza aver fatto i conti con gli imprevisti, ovvero possibili ritrovamenti di carogne animali indesiderate come quella di un topo.

La coppia ligure ha consumato dell’insalata già pronta e confezionata in busta, dove al proprio interno è stato ritrovato il corpo di un topo senza vita: al momento in cui i due si sono accorti della triste presenza ormai era troppo tardi e una parte dell’insalata era stata già consumata, per cui il ricorso alle cure mediche si è ritenuto indispensabile.

Le conseguenze per adesso non sono state drammatiche in quanto oltre a tanto spavento ed incredulità sul vergognoso accaduto, si è resa necessaria soltanto una cura a base di antibiotici di copertura che possa evitare possibili infezioni.

Dopo la denuncia formalizzata dalla coppia presso gli uffici dell’ASL competente, si è provveduto a capire che l’insalata era stata confezionata da un’azienda del bergamasco, dove adesso si andranno ad intensificare i controlli.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*