Togliere la polvere: ecco come farlo in maniera semplice

Togliere la polvere

Togliere la polvere: ecco alcuni consigli su come mantenere le superfici dei mobili e i soprammobili della casa pulite e profumate

Togliere la polvereAl giorno d’oggi tutti prestiamo la massima attenzione alla pulizia dei nostri mobili in quanto la polvere che si forma sui soprammobili e sui mobili di legno può essere antipatica da vedere e inoltre nei soggetti che soffrono di allergia può essere anche un grosso problema dal punto di vista della salute e dell’igiene. Proprio per questo motivo sono nati e si trovano in commercio moltissimi prodotti specifici che aiutano a mantenere i mobili sempre privi da presenza di polvere sul  legno dei mobili, ma è anche vero che possiamo occuparci della pulizia dei nostri mobili anche senza l’aiuto necessario di prodotti specifici.

Come fare? Possiamo quindi spolverare i mobili con i soprammobili con un panno di cotone asciutto eliminando così velocemente la polvere presente, ed eventualmente se volessimo igienizzare potremmo invece inumidire questo panno preferibilmente antistatico e spruzzare qualche goccia di aceto ed essenza del profumo che maggiormente preferiamo in maniera anche da tenerli profumati oltre che puliti e igienizzati.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*