Samsung Galaxy S8 Active, ecco certificazione Wi-Fi

Samsung Galaxy S8 Active

Samsung Galaxy S8 Active: in arrivo prossimamente la certificazione Wi-Fi

Samsung Galaxy S8 ActiveIl settore tecnologico della telefonia mobile, da qualche settimana a questa parte, sta vivendo un periodo letteralmente infuocato. Il Samsung Galaxy S8, nuovo smartphone di top gamma del colosso sudcoreano Samsung, ha infatti debuttato in via ufficiale presso numerosi mercati internazionali, compreso quello italiano. L’apparecchio, com’era ampiamente prevedibile, ha subito catalizzato su di sé le attenzioni della maggior parte degli esperti e degli addetti ai lavori, e le sorprese, chiaramente, non sono finite qui.

Difatti, come accadde anche con gli illustri predecessori, anche il Samsung Galaxy S8 godrà presto di alcune interessanti varianti e edizioni limitate speciali. Una di esse, chiaramente, riguarda l’attesissimo modello Active, che presumibilmente debutterà negli Stati Uniti e in alcuni altri mercati entro pochissimi mesi.

I dispositivi della categoria Active si sono sempre distinti per le proprie caratteristiche fisiche: si tratta di device realizzati in modo che possano resistere a svariate intemperie, agli urti, alle infiltrazioni e in generale capaci di assorbire molti danni. Sono smartphone spesso dedicati ad utilizzo militare, ma che tornano utili anche a chi è appassionato di escursionismo o di altre discipline potenzialmente pericolose.

Il Samsung Galaxy S8 Active, in questo senso, dovrebbe arrivare davvero a breve, perché di recente ha ricevuto anche la certificazione Wi-Fi. Certo, in qualche modo la cosa era nell’aria e non ci sono grosse sorprese a riguardo, ma si tratta di una notizia comunque importante poiché, di fatto, ci avvicina ancora di più alla sua uscita.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*