Samsung Galaxy J7 Pro scheda tecnica: ecco le novità

Samsung Galaxy J7 Pro scheda tecnica

Samsung Galaxy J7 Pro scheda tecnica: ultime novità del settore

Il periodo corrente, per quanto concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, è veramente molto interessante. Il colosso asiatico, infatti, si accinge a lanciare sul mercato una serie di device e di smartphone davvero molto interessanti, fra i quali figurano anche i due nuovi terminali della gamma J: il Samsung Galaxy J7 Pro ed il Samsung Galaxy J7 Max.

Samsung Galaxy J7 Pro scheda tecnicaCome si evince piuttosto facilmente dai due nomi stessi, il Samsung Galaxy J7 Pro ed il Samsung Galaxy J7 Max saranno in grado di vantare una serie di caratteristiche e di peculiarità tecniche davvero molto importanti. A cominciare dal primo di essi.

Nella scheda tecnica del Samsung Galaxy J7 Pro, infatti, troviamo un processore octa-core Exynos a 1,6 GHz, accompagnato da una RAM da ben 3 GB. Ottime notizie anche dallo storage interno, che partirà da ben 64 GB, naturalmente espandibili tramite l’ausilio di una scheda micro SD.

La batteria, da addirittura 3600 mAh, sarà in grado di garantire un’autonomia sicuramente notevole. Più che discreto anche il display: da 5,5 pollici, è un super AMOLED con risoluzione in Full HD. La fotocamera posteriore, così come quella anteriore, sarà da 13 megapixel, ed entrambe potranno vantare un flash LED. Il sistema operativo, invece, è ovviamente Android Nougat.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*