Premier League Manchester United esce vittorioso dall’Old Trafford

Premier League Manchester United

Premier League Manchester United: esce vittoriosa la squadra per quel che riguarda l’ultima partita giocata. La squadra guidata da Pep Guardiola batte nel derby casalingo il Manchester di Mourinho per 2 a 1 e vola a +11 sugli stessi Red Devils

Premier League Manchester UnitedIl campionato inglese sembra ormai avere un vincitore, anche se la matematica ancora non decreta nulla di tutto questo: la squadra del City è molto forte e competitiva e questo la guiderà in maniera agevole verso il raggiungimento del traguardo, anche se ciò dovesse avvenire con qualche difficoltà.

La vittoria all’Old Trafford è stata infatti di fondamentale importanza: bisogna infatti dire che, a cadere sotto le armi del City, sono stati proprio i Red Devils che hanno subito un forte spintone dai loro cugini.

Il tecnico del Manchester United è apparso molto critico e non ha ingoiato per nulla la sconfitta subita: durante la sua intervista ha detto tra le altre cose che non è stato concesso un rigore molto netto per la sua squadra.

Lo Special One da grande esperto del calcio avrà capito probabilmente che per quest’anno la premer sembra avere già un vincitore e che la speranza dei suoi di riuscire ad acciuffare il titolo sono praticamente nulle.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*