Samsung Galaxy J3 news: in uscita con Android Nougat 7.1?

Samsung Galaxy J3 news

Samsung Galaxy J3 news: arriverà con la versione nuova del software?

Samsung Galaxy J3 newsIl mese di giugno è iniziato da pochi giorni, e ciononostante, per quanto concerne il settore della telefonia mobile gestito dalla grande azienda tecnologica sudcoreana Samsung, si parla con grandissima insistenza soprattutto di due device in particolare: il Samsung Galaxy S8 ed il Samsung Galaxy S8 Plus, nuovi smartphone di top gamma del colosso asiatico. Gli apparecchi, giustamente celebrati per le innovazioni proposte e per le straordinarie peculiarità tecniche, hanno tolto un po’ di visibilità ad un trittico di dispositivi che potrebbe esordire a breve: il Samsung Galaxy J3, il Samsung Galaxy J5 ed il Samsung Galaxy J7, nelle revisioni per il 2017.

La gamma J, infatti, come accade da ormai diversi anni a questa parte, godrà di alcuni modelli aggiornati, e dotati di una serie di peculiarità più potenti rispetto a quelle dei device passati. Il Samsung Galaxy J3, in particolare, in questi giorni sta cominciando a destare una certa curiosità, in quanto potrebbe portare in dote qualcosa di molto importante.

Il Samsung Galaxy J3 2017, infatti, secondo alcuni rumors recentemente diffusi presso i più autorevoli siti web, potrebbe debuttare sul mercato direttamente con la versione 7.1 del sistema operativo di Android Nougat. Una notizia che sta guadagnandosi sempre più risalto: se fosse confermata ufficialmente, starebbe a significare che l’aggiornamento di Nougat potrebbe essere presto diffuso anche presso altri smartphone targati Samsung.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*