Uomo molestava ex ad Assisi: finalmente arrestato

Uomo molestava ex ad Assisi

Uomo molestava ex ad Assisi: è stato denunciato ed arrestato nei giorni scorsi

Sembra abbastanza lontano, sebbene se ne parli in questi giorni in maniera preponderante, il motto del Movimento Internazionale in difesa delle Donne, che rappresenta la base, una delle fondamenta più importanti ed attive in questi ultimi tempi. Lo sciopero di Roma e di molte altre città che si fermeranno, proprio domani in occasione della Festa della Donna, è infatti evidenziato nel otto “Non una di meno”, in cui si protesta, in maniera pacifica e forse anche silente, contro la violenza di genere.

Uomo molestava ex ad AssisiMa a quanto pare non bastano ancora tutti gli sforzi fatti per rendere migliore l’approccio con le donne, neanche in una società moderna, come quella del 2017: in questi ultimi giorni la cittadina di Assisi è infatti stata teatro dell’ennesimo tentativo di violenza di genere, messo a punto da un uomo, un rumeno di 45 anni, che, non accettando la fine della relazione con la compagna, aveva deciso di concentrare tutte le sue forze e la sua determinazione per la persecuzione della ex fidanzata.

La storia d’amore era finita nell’estate del 2012, dopo già un tentativo di chiudere i rapporti nel 2009, ma l’uomo non si era mai riuscito a rassegnare al volere dell’ex fidanzata: e così ha continuato a terrorizzarla, con appostamenti e telefonate a tutte le ore, ma anche minacce, dispetti, e tutto ciò che avrebbe potuto portare la donna ad avere il terrore di uscire di casa. Dopo varie denunce, l’uomo è stato finalmente arrestato e adesso si trova nel carcere di Perugia.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*