Morto a Orvieto ex assicuratore noto nella città

Morto a Orvieto

Morto a Orvieto: era un ex assicuratore di 59 anni. I Carabinieri adesso indagano sulla vicenda

Morto a OrvietoQuando accadono cose come quella che stiamo per raccontare in questo articolo, ovviamente il primo pensiero è quello relativo ad un possibile omicidio, per dispetto o per altri motivi: un ex assicuratore, dell’età di 59 anni, è stato infatti ritrovato morto ad Orvieto, questa mattina.

Ovviamente, non essendo a disposizione di molti elementi che potessero in qualche modo determinare o dare qualche possibile indicazione in merito ai motivi che hanno causato la morte dell’uomo, si è immediatamente pensato ad un omicidio. Sono pochi, però, come detto, gli elementi che si hanno a propria disposizione: non si sa, ad esempio, se l’uomo sia stato ucciso né se il suo corpo sia stato ritrovato in casa oppure all’interno del suo studio, che si trova nel centro storico della cittadina umbra.

Per rispondere a tutti questi dubbi ed a domande e perplessità che riguardano la morte dell’uomo, i carabinieri e le forze dell’ordine di Orvieto hanno quindi intrapreso le loro indagini, nel corso delle quali cercheranno di analizzare al meglio la situazione per fornire una spiegazione più dettagliata possibile circa la sua morte. Anche se, almeno per il momento, appare del tutto possibile che l’uomo, un professionista benvoluto in città, sia morto per cause naturali.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*