Lavoro a Terni: tempo pieno e indeterminato al Comune per 126 persone

Lavoro a Terni

Lavoro a Terni: interessante proposta lavorativa inserita nel Piano di selezione del personale 2019/2021. Si tratta di lavoro offerto dal Comune di Terni, a tempo pieno e indeterminato

Lavoro a TerniOttime possibilità lavorative e professionali per i cittadini di Terni: stando a quanto emerge dalle ultime notizie su lavoro e professione in Umbria, si sarebbero resi disponibili ben 126 posti di lavoro, che saranno ripartiti nell’arco temporale di tre anni, al Comune di Terni.

La notizia è molto interessante e meritevole di significato e di attenzione: in un’epoca storica che appare infatti molto difficile per quel che riguarda la ricerca di lavoro, emerge infatti il buon esempio del Comune di Terni che, sotto il nome dell’assessore al personale Sonia Bertocco, fa sapere che ben presto si attiveranno le procedure di ricerca e di selezione del personale. Coadiuvata dall’ufficio del Personale e dai Sistemi Informativi del Comune di Terni, l’assessore ha fatto sapere che vi è uno specifico Piano triennale di fabbisogno del personale 2019/2021 che potrebbe essere un’ottima soluzione professionale.

L’offerta di lavoro è molto interessante, in quanto si tratta di una proposta lavorativa che prevede un impegno a tempo pieno e indeterminato e che potrebbe cambiare la vita di molte persone.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*