Giorgio Manetti Uomini e Donne: era molto legato ad una americana

Giorgio Manetti Uomini e Donne

Giorgio Manetti Uomini e Donne: in una recente intervista ha raccontato di aver avuto una donna americana alla quale era molto legato

Giorgio Manetti Uomini e DonneRiprenderà proprio tra qualche giorno il programma televisivo dal titolo Uomini e Donne, una trasmissione tv molto interessante per quel che riguarda amore e sentimenti, e che vedrà ancora una volta la partecipazione di persone che decidono di andare in tv per incontrare la persona giusta. Giorgio Manetti è una di queste persone: un uomo toscano, che ormai da molti anni prende parte alla trasmissione televisiva condotta da Maria De Filippi, e che ha cercato molte volte l’amore, “illudendosi” forse di trovarlo in Gemma Galgani, dama torinese.

Lei è apparsa sin da subito molto interessata a lui, ed ancora oggi sembra molto legata all’uomo, ma pare che lo stesso non sia per il Manetti, che invece ha mostrato di non avere particolare interesse nei suoi riguardi. Di recente, Giorgio è stato anche intervistato ed ha parlato delle sue relazioni passate, ricordando in particolare una donna americana, di San Francisco, con la quale aveva avuto una storia diversi anni fa e che a quanto pare gli è rimasta nel cuore. Sarà stata lei la donna della sua vita? Difficile a dirsi, ma a quanto pare Giorgio Manetti potrebbe riservare ancora qualche sorpresa.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*