Gesù alieno: ecco cosa emerge dalle dichiarazioni di Columbro

Gesù alieno

Gesù alieno: è quanto è stato dichiarato da Marco Columbro intervistato dal settimanale Spy di Alfonso Signorini

Gesù alienoGesù come un essere alieno, un essere che proviene “dal mondo di lassù” e che quindi vive ed è proiettato in un’altra dimensione, diversa e quindi anche lontana dalla nostra: appare questa, in maniera più che mai indicativa anche se in un certo senso e per alcuni versi frammentata, la “strampalata” teoria di uno dei personaggi che, proprio in questi ultimi anni, aveva fatto poco parlare di sé anche per via dal ritiro dalle scene televisive.

Stiamo parlando del noto personaggio Marco Columbro che, abbandonata per causa di forza maggiore la professione televisiva, ritorna a far parlare di sé e lo fa, dopo diversi anni, con alcune dichiarazioni che se da un lato potrebbero apparire come eccessive, dall’altro certamente spostano la riflessione di molti di noi verso la religione, ma anche l’esoterismo, la magia, il mistero.

Secondo Columbro – che anni fa ebbe un grave aneurisma cerebrale che lo portò al coma – Gesù non è altro che un essere alieno. Ma la cosa che più fa pensare di questa dichiarazione – che è stata fatta dal personaggio di spettacolo al giornale Spy di Alfonso Signorini – è che Gesù potrebbe ritornare molto presto. Ma non basta: anche Papa Francesco, secondo Columbro, è a conoscenza di questa realtà. Quale sarà la verità?

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*