Coltivava marijuana a Narni: denunciato a piede libero

Coltivava marijuana a Narni

Coltivava marijuana a Narni: individuato uomo di 35 anni che aveva coltivato nel suo terreno di casa ben 50 piante della droga. Denunciato a piede libero

Coltivava marijuana a NarniÈ stato individuato dalle forze dell’ordine dopo diverse indagini e ricerche, un operaio dell’età di 35 anni che, nella zona di Narni, in Umbria, aveva attivato una vera e propria coltivazione diretta di marijuana, dalla quale otteneva chiaramente delle risorse e degli importanti riscontri economici.

Le ricerche sono durate per lungo tempo, ed alla fine sono riuscite a individuare attraverso le indagini complete della Stazione dei Carabinieri la presenza di una fitta coltivazione di questa pianta che ha chiaramente molte proprietà benefiche ma che è sostanzialmente vietata in quanto considerata una vera e propria droga. Ad oggi, secondo le indagini, l’uomo ha coltivato moltissime piante di questa droga, direttamente nel terreno della sua abitazione. Ben 50 piante sono state ritrovate in questo terreno, con un’altezza variabile dai 40 agli 80 cm: inoltre, i carabinieri hanno anche potuto notare che l’uomo aveva conservato in casa diversi semi della medesima droga.

L’uomo era originario della Sicilia, ma si trovava Narni da diverso tempo: è stato denunciato a piede libero con l’accusa di produzione e detenzione di sostanze stupefacenti.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*